Home Page EnerMind   ''  
Oltre gli obiettivi  
  ''
 
Elenco Recensioni
Recensioni libri in italiano  
     
  Recensioni libri italiani sulla PNL
Passi da gigante
Anthony Robbins

Full Vision Edizioni - Prezzo di copertina: 12,90 - Pagine: 470.

Anthony Robbins, il Coach delle Stars e dei Presidenti, il Formatore più famoso e pagato del mondo, lo scrittore che ha diffuso la PNL nel mondo, stavolta ci presenta un libro molto particolare. È diviso in 365 capitoli che, in una sequenza logica e consequenziale ci presentano un "consiglio", un ragionamento, una fonte d'ispirazione. L'uso di questo libro potrebbe sollecitare un cambiamento di tendenza nelle nostre abitudini. Per esempio la mattina dopo avere ascoltato le notizie, che quasi sempre sono estremamente negative, potremmo leggere la pagina dedicata al suggerimento del giorno e affrontare la giornata con un'attitudine positiva.

Il commento di due lettori d'eccezione:

Passi da Gigante è il piano fondamentale di gioco per la vita. E' un manuale interattivo, carico di emozioni, per raggiungere il successo sia personale che professionale".
(Peter Guber, Presidente Sony Pictures Entertainment)

"Con Passi da Gigante adesso io posso accedere alla tecnica di Anthony Robbins tutti i giorni, mi sento come se avessi un allenatore sempre accanto a me a supportarmi e darmi suggerimenti per raggiungere i livelli più alti di creatività, leadership e umanità".
(Ken Blanchard, autore del best seller One Minute Manager).

Per il lettore che voglia davvero realizzarne i suggerimenti, il libro rappresenta anche una sfida: essere costanti nel focalizzarsi sul miglioramento. Chi la dura la vince!
Sì, se insisterete, dopo un anno i risultati raggiunti saranno veramente immensi. Buona lettura e a tutto gas!
 
 
   
Apprendimento Dinamico  
     
""