Home Page EnerMind   ''  
Oltre gli obiettivi  
  ''
Home Risorse Link Contatti ''
s
 
Formazione Corso Telemarketing  
Telemarketing è il corso per chi vuole imparare le basi della comunicazione telefonica utilizzando i modelli della Programmazione Neuro-Linguistica (PNL). Si rivolge a tutti coloro che vogliono acquisire gli strumenti più funzionali per una comunicazione efficace al telefono in modo naturale, coinvolgente e persuasivo. Un utile corso per impiegati, segretarie, addette al call center e al customer care, centraliniste, receptionist, liberi professionisti, formatori, manager ed amministratori.

Argomenti principali del corso Telemarketing:


- Elementi di preparazione.
- Fisiologia.
- Atteggiamento e comportamento.
- Dialettica.
- I 12 errori più comuni alla ricezione.
- Il potere delle parole: parole magiche e parole da evitare.
- Tipi di domande.
- Lo script.
- Retorica.
- Ascolto attivo e passivo.
- Feedback.
- Superamento filtri.
- Obiezioni: come trattarle.
- Quando no significa no: non chiudere mai la porta.

Corso Telemarketing - Durata: 2 giorni.
 
   
   
EnerMind
Formazione
Consulenza
Coaching


info@enermind.it